Rilievo e progetto gratuito

 

Per eseguire il lavoro di rifacimento di serramenti, porte, finestre e infissi, un tecnico si recherà presso di Voi per effettuare il rilievo di tutte le misure, compresi i cassonetti, gli scassi da effettuare, i davanzali, il lamierino di contorno, le cornici.

Vi verrà poi sottoposto il rilievo esecutivo con tutti i particolari tecnici, i colori del materiale scelto, la data di consegna definitiva ed i particolari costruttivi, come le maniglie ed i sistemi di chiusura.

Prenderete visione di tale rilievo, confermando che le scelte riportate sullo stesso corrispondono esattamente alle Vostre richieste.

Il rilevatore inviato da SERRAMENTI E FINESTRE presso il domicilio del Cliente per effettuare un esatto rilievo delle dimensioni dei serramenti da sostituire, potrebbe avere la necessità di smurare i coprifili, aprire i cassonetti e di effettuare degli smontaggi che possono causare al Cliente disagi, ma che sono necessari per poter rilevare le esatte misure dei nuovi serramenti da produrre, in ottemperanza all’ordine sottoscritto dal Cliente.

Richiedi una visita gratuita del nostro venditore
con rilievo e preventivo

 

www.serramentiefinestre.it  = solidità-solvibilità-affidabilità (leggi di più).