Tempi di consegna certi e garantiti

 

  • Le date relative alla produzione e consegna dei Vostri serramenti, possono sempre essere verificate a questo link.

  • Per prodotti standard in PVC bianco garantiamo la consegna in 45 giorni, dalla data del rilievo esecutivo.
    Non Vi raccontiamo che Vi possiamo consegnare i serramenti subito perche' questo non e' vero e non e' possibile.
    Se qualcuno ve lo promettesse, poi non lo potrebbe mantenere.
    Ci sono dei tempi tecnici dettati dalla necessità di fare un rilievo, di ordinare i componenti a 5/6 fornitori diversi (vetraio, fornitore del profilo, delle guarnizioni, delle maniglie, della ferramenta, delle tapparelle, delle zanzariere).
    Poi si deve programmare la posa.
    A volte capita che necessitano altri particolari, la cui mancanza si e' potuta riscontrare solo in fase di posa.
    45 giorni per avere un lavoro completo e ben fatto sono lo stretto necessario.

  • I tempi di posa variano a seconda dei pezzi da posare: la sostituzione degli infissi di un appartamento medio di 100 mq. viene completato generalmente in 1 giorno di lavoro.

  • Otto squadre di montatori effettuano giornalmente le consegne ai nostri Clienti.

  • Gli addetti alla posa sono professionisti dotati di esperienza e di adeguata attrezzatura, in grado di eseguire presso il Cliente tutte le lavorazioni necessarie all'esecuzione dei montaggi a regola d'arte.

  • Risolviamo i problemi relativi alla difficoltosa consegna dei materiali, come ad esempio consegne a piani alti, mancanza di mezzi di sollevamento, necessità di transennare marciapiedi o carreggiate, consegna di merce molto pesante, richiesta di permessi a vigili urbani, noleggio autoscale o trabattelli. 

  • I tempi di consegna decorrono dal rilievo con falsi telai murati, oppure sarà l'impresa del Cliente ad ordinare e murare i falsi telai, subito prima del nostro rilievo.

  • Tutti i venditori sono dotati di una valigetta con tutte le finiture per concordare con il Cliente, in fase di vendita,  la finitura corretta.
    Nel caso questo non fosse possibile,  il venditore scriverà in calce all'ordine che la finitura verrà scelta in fase di rilievo;  in base alla scelta effettuata, le tempistiche di consegna potranno essere differenti dallo standard.
  • Le squadre per il servizio di trasporto e posa da effettuarsi presso i locali del Cliente sono dotate di Pos, Durc, Duvri e assicurazioni contro infortuni e per eventuali danni causati ai locali del Cliente.
www.serramentiefinestre.it  = solidità-solvibilità-affidabilità (leggi di più).