La produzione

Dalla materia prima alla finestra finita e installata, tutto passa attraverso una serie di fasi di lavoro che combinano la capacità industriale ed artigianale con la qualità e la capacità produttiva di impianti all’avanguardia. La produzione è realizzata internamente: dall’assemblaggio degli infissi, alla verniciatura nei minimi dettagli.

Lavorazione serramento

Grazie alla nostra esperienza nel settore, alla ricerca progettuale e dalla completezza ed organizzazione produttiva interna, siamo riusciti ad unire la funzionalità con il design, realizzando una gamma di serramenti capace di valorizzare ogni tipo di contesto, anche con prodotti speciali e su misura, per ogni ambiente.

Verniciatura e colorazione

Il reparto verniciatura garantisce massima personalizzazione cromatica: dall’aspetto metallico alla riproduzione di superfici porose e della venatura del legno, assicurando ottime prestazioni sia a livello di finitura che di tenuta meccanica e resistenza nel tempo. All’interno della nostra produzione è presente anche il reparto di sublimazione effetto legno, dove si utilizzano pellicole prestampate con cui vengono completamente avvolti i profili in alluminio, un processo davvero unico, capaci di trasferire al profilo, la bellezza ed il calore del legno.

Vetreria

L’intera produzione del vetro-camera destinata ai nostri serramenti è eseguita internamente. Nel reparto vetreria, vengono utilizzati impianti specifici che permettono un corretto posizionamento del vetro ed una perfetta sigillatura, grazie all’operatività di macchinari ad alta tecnologia. Materie prime di qualità, attenzione per i dettagli, scrupolosa selezione dei fornitori, progettazione di ogni singolo elemento, questo ci permette di garantire risultati ottimali in tempi brevissimi, mantenendo il massimo livello di qualità, durante tutte le fasi del processo produttivo.