Domande e risposte

Serramentiefinestre propone un serramento fabbricato in Italia e quindi certificato “Made in Italy”, e utilizza esclusivamente materiali top per qualità. Le parti che compongono un serramento sono quattro:

1. il profilo: viene estruso da REHAU in Germania o da DECEUNINCK in Belgio

2. il vetro: I vetri che utilizziamo sono SAINT GOBAIN, garantiti e certificati

3. la ferramenta: viene realizzata da Roto e Sigenia in Germania

4. la maniglia: è della HOPPE, famosa ditta svizzera.Serramentiefinestre lavora l’estruso, inserisce i rinforzi in acciaio zincato o la fibra di vetro (nei serramenti in Fibra), assembla ferramenta e vetri, certifica, consegna e posa oltre 15000 finestre in PVC all’anno.

Ci sono diverse detrazioni possibili, sia in Bonus Casa, che Bonus sicurezza che Ecobonus, con sgravio fino al 50%; i nostri serramenti hanno tutte le caratteristiche per poter essere portati in detrazione. Per una consulenza dedicata contatta uno dei nostri punti vendita oppure clicca qui

Il nostro ufficio si occupa a richiesta del disbrigo delle pratiche per ottenere la detrazione fiscale e della dichiarazione ENEA. In alternativa dovete rivolgervi al commercialista o al CAF di fiducia.
In ognuna delle nostre n. 20 esposizioni (clicca qui per vedere dove siamo). Oltre a vedere esposte delle finestre vere e proprie, vi sono anche le cartelle colori dalle quali scegliere le finiture.

I nostri consulenti sono a Vostra disposizione per preventivi, consigli e suggerimenti di carattere sia commerciale, che tecnico/fiscale.
Non esitate a interpellarli per qualsiasi Vostro dubbio.
Clicca qui per avere maggiori informazioni commerciali.

Ovviamente, è il nostro lavoro. Entro 48 ore dalla richiesta telefonica o a mezzo e-mail, il nostro tecnico effettuerà un sopralluogo presso i Vostri locali per rilevare le misure e farvi un preventivo.
Il preventivo è sempre gratuito, così come sono gratuiti il sopralluogo da parte del nostro tecnico, il rilievo, il progetto e le fotografie dello stato esistente.
Il nostro preventivo è più basso dei concorrenti perché il nostro grosso volume di affari ci permette di praticare dei ricarichi molto bassi, per cui troverete che il nostro preventivo sarà senz’altro più basso di quello dell’artigiano della Vostra zona.

I nostri serramenti sono di altissima qualità,  motivo per cui non abbiamo interesse a rivendere prodotti di dubbia fattura o provenienza. Abbiamo il prezzo più basso, ma abbiamo la qualità più alta.

Sicuramente, ogni finitura di colore è riproducibile, anche perché il nostro assortimento, che sottoponiamo al Cliente per la scelta, ha decine di varianti di colore e materiali.

Certo, la gamma di vetri con abbattimento acustico è molto ampia; a seconda delle tue esigenze possiamo consigliarti il vetro più adatto.

Questa è la prima domanda da porsi e questo è uno dei motivi fondamentali per dover decidere di cambiare tutti i serramenti. Con i nuovi serramenti il risparmio sul riscaldamento è nella misura dal 30 al 50%.
Dureranno per le prossime tre generazioni.
Alla fine della posa dei nostri serramenti è nostra cura consegnare al Cliente istruzioni scritte con l’elenco delle operazioni da fare per la manutenzione dei serramenti e in OMAGGIO un kit per la manutenzione e pulizia finestre.
Con il risparmio del riscaldamento e con la detrazione del 50% si ammortizzano in 3 anni e … poi si continua a guadagnare.

Certamente, puoi trovare tutte le certificazioni a questa pagina ; inoltre forniamo la trasmittanza puntuale di ogni serramento, per assicurarti che ogni singolo prodotto rispetti i corretti requisiti termici.

I prezzi sono in alcuni casi già scontati ed in altri no. Al momento della richiesta, applicheremo gli sconti e le promozioni in corso.

Esistono 3 possibilità:

1° – Compilando la form che trovi qui con le misure e le tipologie di serramenti desiderati; oppure seguendo i semplici passaggi di compilazione del prenventivo on-line

2° – recarsi presso uno dei nostri showroom e parlare direttamente con un nostro incaricato alla vendita;

3° – fissare un appuntamento per una consulenza presso il domicilio del Cliente.

La risposta è no, in quanto le mescole di pvc che utilizziamo sono studiate per prevenire l’ingiallimento e la variazione di colore.